martedì 7 febbraio 2017

16 FEB 2017 - Agoge Roster fest - Day 1 - Wishlist


 

DATA:
GIO 16 FEB 2017
APERTURA
 21:00
INIZIO
 21:30
DOVE
BILL
HEADLINER
Agoge Roster fest - Day 1
OPENING ACT
Reported
Dancing Crap
Sweet Margot
 aggiungi al tuo google calendar
Facebook Event
DETTAGLI EVENTO
Primo di una serie di appuntamenti live con le bands di Agoge Records.
Il 16/02/2017 "DAY 1" sarà dedicato al genere indie/rock e vedrà sul palco del Wishlist 3 ottimi gruppi che si esibiranno in quest'ordine:
REPORTED, DANCING CRAP, SVIET MARGOT.
Ingresso: € 5,00

SVIET MARGOT:
SVIET dal russo "Luce", MARGOT la sexy donna di Lupin III. Band romana attiva nei live da oltre 10 anni, caratterizzata da una voce femminile cristallina, grintosa e a tratti lirica, su una base musicale energica e frizzante, che si esprime nel genere Pop-Rock ed ammicca al Jazz e al Progressive. Marchio di fabbrica: video in grafica di animazione e belle donne fumettistiche.
Anno fervido degli Sviet Margot è stato il 2016, nel quale la band ha prodotto e lanciato: un nuovo album, 2 video in grafica di animazione, 2 singoli che si sono ben posizionati nelle classifiche delle radio italiane, e che hanno all'attivo migliaia di passaggi radio; si è esibita sul palco di Radio Deejay, ha fatto un tour europeo, un tour di 12 date nelle più importanti Web Radio Universitarie italiane, moltissime interviste radiofoniche e molte buone recensioni sui 2 album da loro prodotti.
http://www.svietmargot.com/
https://www.facebook.com/svietmargot

Nessun commento :

Posta un commento