martedì 18 aprile 2017

21 APR 2017-Invaders - Dissesto Musicale





DATA:
VEN 21 APR 2017
APERTURA
 
INIZIO
 21:30
DOVE
BILL
HEADLINER
Invaders
OPENING ACT
-
 aggiungi al tuo google calendar
Facebook Event
DETTAGLI EVENTO
Venerdì 21 Aprile Dissesto Musicale & Underground Zone presentano:

► INVADERS - Iron Maiden Tribute Band

♫ Contributo artistico: 5 euro ♫

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI 2017

Non sei ancora tesserato? Desideri farlo?
➟ REGISTRATI online tramite il form che trovi qui: http://www.dissestomusicale.it/
➟ RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale di 2,00€. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento ;-)
------------------------------------------------------------------------------------------
▶ Come raggiungerci ◀
Dissesto Musicale
Strada del Barco, 7 - Tivoli Terme
Tel. 3926121250
Ampio parcheggio gratuito

DA ROMA:
Dall'uscita 13 del GRA, proseguire per 10 km in direzione Tivoli. All'altezza di Villalba di Guidonia, troverete sulla vostra destra, in rapida successione, prima un McDonald's poi un supermercato EmmePiù. Vi basterà svoltare a destra all'altezza del supermercato per trovarvi su Strada del Barco. Dopo 200 metri troverete il cancello d'ingresso del plesso industriale dove si trova il Dissesto Musicale e l'ampio parcheggio gratuito a disposizione dei nostri associati.

DA TIVOLI:
Proseguire su Via Tiburtina Valeria per circa 10 km. All'altezza di Villaba di Guidonia troverete l'incorcio che porta in Strada del Barco sulla vostra sinistra, subito poco prima del supermercato EmmePiù e lasciandovi la Farmacia sulla vostra destra. Presa Strada del Barco, dopo 200 metri troverete il cancello d'ingresso del plesso industriale dove si trova il Dissesto Musicale e l'ampio parcheggio gratuito a disposizione dei nostri associati.
----------------------------------------------------------------------------------------
INVADERS - IRON MAIDEN TRIBUTE SINCE 2002
Gli Invaders nascono a Roma nel 2002 per rendere tributo alla musica degli Iron Maiden, uno dei gruppi più importanti ed influenti dell'Heavy Metal, riproponendo la loro musica nella maniera più fedele ed accurata possibile sotto tutti gli aspetti.

La passione per il gruppo inglese, la fedeltá di esecuzione ed il vasto repertorio senza alcun pregiudizio storico hanno portato gli Invaders sui migliori palcoscenici riproponendo sia interi live (Live After Death, Flight 666, Death On The Road, Maiden England) che interi dischi in occasione del loro trentennale dalla pubblicazione (Iron Maiden, The Number Of The Beast).

Nel corso degli anni la formazione si é arricchita della terza chitarra prima e della tastiera poi aggiungendo una serie di sfumature artistiche che hanno pochi eguali in Italia. Forti della loro esperienza ultradecennale e trascinati dall'entusiasmo gli Invaders vi invitano ad assaporare dal vivo l'energia che si scatena ai loro spettacoli... e chissà che Eddie non venga a portarvi il suo saluto!