venerdì 26 agosto 2016

Terremoto - Gli aiuti dalla scena metal

Con questo comunicato, la Brothel of Sound - agenzia che gestisce molti eventi dell'underground capitolino - chiama a raccolta tutti gli artisti del proprio roster e si mette in moto per cercare di aiutare le zone terremotate. Dalla pagina facebook dell'agenzia, si legge quanto segue:

"ROMA rispondi al nostro APPELLO.
In collaborazione con la CROCE ROSSA Italiana, come dovere etico sia da musicisti che come organizzatori, la BROTHEL OF SOUND Agency si impegna ad essere il PUNTO DI RIFERIMENTO  per tutte le band del Lazio che vogliano partecipare alla nostra raccolta fondi per aiutare i terremotati. Tutto il ROSTER ha già risposto positivamente. Basta un OFFERTA LIBERA. Contattateci in privato sulla Pagina o i profili: Andrea Lanzillo - Giovanni Noè.
Il tutto verrà scrupolosamente documentato.
Inoltre stiamo organizzando un FEST a Roma entro settembre e uno in Italia in cui tutti gli ingressi verranno devoluti.
Ricordate.... l'impegno anche di un solo uomo può cambiare il mondo e  aiutare la vita delle persone che sono state più sfortunate.

CONTATTI
FB: Brothel Of Sound  - Andrea Lanzillo - Giovanni Noè II

Winter1941@hotmail.it
Brothelofsoundagency@gmail.com"

Sempre nel contesto, sononda segnalare altre iniziative, altrettanto lodevoli di band che stanno prendendo parte all'inizio della nuova stagione e che hanno deciso di devolvere interamente il ricavato del merchandise. Il RoMetal, che si sta svolgendo in questi giorni al palacavicchi é stato proprio il teatro principale dal quale si è levato questo coro benefico.

Insomma, Roma fa sentire che c'è e che i suoi fratelli contano quanto i romani.

A.Hunt

Nessun commento :

Posta un commento