martedì 18 aprile 2017

22 APR 2017-Bull Bastard - 360°





DATA:
SAB 22 APR 2017
APERTURA
 
INIZIO
 21:00
DOVE
BILL
HEADLINER
Bull Bastard
OPENING ACT
Overactive
Insanehead
Gigantomachia
 aggiungi al tuo google calendar
Facebook Event
DETTAGLI EVENTO
StirredZone & Goat Nights presentano :
Il 22 Aprile, il 360 gradi tornerà a rimbombare il metallo puro, grazie alla organizzazione della Stirred zone e della Goat Nights, propone una serata ricca di death e thrash metal da paura, i propositi ci sono tutti: locale con buona birra e il tutto sì svolge in una location accogliente e facile da raggiungere.
Per il resto vi invitiamo e vi aspettiamo numerosi.
Horns up!!

BULL BASTARD: Arezzo
I Bull Bastard nascono ad Arezzo nel 2004 come cover band dei Pantera. Dopo poco tempo la band inizia a dedicarsi completamente alla stesura dei propri pezzi seguendo uno stile che mescola Black Metal, Death Metal ed elettronica.
Nel 2005 arriva la prima demo auto-prodotta "Out of Mind". Dopo un periodo di conflitti interni i Bull cambiano la line up sostituendo Warthog (Bass) con Sabbuth e facendo a meno della chitarra del Cotto. Alex/chitarra, Apocalisse/voce, Sabbuth/basso, Drugo/batteria, CarneMacellata/sintetizzatore, si rinnovano anche nel genere cominciando a suonare Death Metal Melodico. Nel 2008 auto producono l'EP "Frames from Apocalypse" che include molte sonorità vicine al Brutal.

Ottengono ottimi risultati suonando con band come Necrodeath, Infernal Poetry, Subliminal Crusher e gli storici Brujeria.Il sound della band subisce un ulteriore rinnovamento, includendo sonorità Jazz. Nel 2010 Sabbuth (Bass) abbandona i Bull e al suo posto entra David "BassCrime" Cangi che porta nella band la vena Progressive. La formazione cambia ancora e Carne Macellata (Synth) esce dalla band.

Nel 2013 iniziano le registrazioni di "Echo Of The Silence", uscito nel 2015 per ritardi vari. Dopo le registrazioni Drugo (Drums) lascia il posto al Cioppa che viene sostituito presto da Riccardo "Ric" Tellini.

Oggi i Bull Bastard sono in fase di composizione per fare nuovo metallo.
https://www.facebook.com/pg/Bull-BastarD-82304006718/about/?ref=page_internal

https://www.youtube.com/watch?v=izzTtTa8Ouo

OVERACTIVE: Terracina (LT)
La band nasce nel 2013, le loro sonorità death-metal classico-based e thrash in stile bordi, esprimono in base alle varie sfumature del concetto stesso. Le loro canzoni trattano con una storia: una storia di ribellione, di evoluzione, di ingrandimento di disvalore nella spiritualità e autorità morale, i cui paladini sono proprio come i cavalieri che lottano contro il declino di un sistema marcio, araldi di un mondo nuovo in cui tutto il metafisica crede sono ricordi lontani. Nella band è presente anche il batterista dei Zero Tollerance Marcello Del Monte.
All'attivo hanno soltanto il loro EP dal titolo ''Cerebral Cage'' uscito nel 2015.
https://www.facebook.com/overactiveband/?ref=ts&fref=ts
https://www.youtube.com/watch?v=qam69Ue0PWc

INSANHEAD: Rocca Priora (RM)
Gruppo che nasce nel 2011 tra un legame di forti amicizie tra Tiziano e Luca Lolli chitarra e basso e Marco, Giovanni e Fabio Micarelli batteria,chitarra e voce.
Due anni dopo la band sì separa da il loro cantante e quindi abbandonano la voce pulita e angelica, per far poi spazio ad una voce più ruggente e cazzuta di Davide Breccia.
Band consigliata per chi ama un sano Thrash metal core.
https://www.facebook.com/InsaneheadMetalBand/?ref=ts&fref=ts

https://www.youtube.com/watch?v=_l2Tqg7Xi2k


GIGANTOMACHIA: Alatri (FR)
I Gigantomachia sì formano nel maggio 2015, dall'idea di Lorenzo Barabba Suminier(Basso) di far avverare un suo vecchio sogno:una death metal band.Con l'aiuto di Alessandro caponera (chitarra solista)iniziano a comporre i primi pezzi.Poco dopo con l'aiuto di Nicola Frate(Batteria) e Davide Angelo pietrantoni(chitarra ritmica) la parte strumentale e' completa.Dopo varie ricerche riescono a trovare in Erwin, la voce che perfeziona in modo completo la band.le loro fonti di ispirazione comprendono varie band tra le quali:fleshgod apocalypse,ADE,gojira e Septic flesh.
https://www.facebook.com/pg/Gigantomachia-715134301919621/about/?ref=page_internal

https://www.youtube.com/watch?v=n8Ip9-k6lwk

Ecco gli orari della serata.

Gigantomachia 21.45
Insanhead 22.30
Overactive 23.15
Bull Bastard 00.00

Apertura porte 21.00
Ingresso 5 milioni di €

Evento supportato da :
DuFreakTattooStudio
Fine serata djset ''EXTREME METAL'' Con LordNanduk.

https://www.facebook.com/goatnights/?fref=ts
''PAGINA GOAT NIGHTS EVENTS''
https://www.facebook.com/marco.stirredzone.3/?fref=ts
''PAGINA AGENZIA STIRRED ZONE''

Nessun commento :

Posta un commento