martedì 6 settembre 2016

Erocks Production e Brothel of sound annunciano la fusione!


Con questo comunicato, la Brothel of sound e la Erocks production, annunciano la propria fusione, dando vita ad un progetto di belle speranze e di più ampio respiro, per tutto il panorama della scena metal:

Oggi, 5 settembre, è il grande giorno
Erocks Production e  Brothel of Sound Agency si fondono assieme creando una nuova Agenzia: SOUNDSROCK 
Unendo le forze e le risorse ampliano il loro raggio di Azione in tutta Italia ed Europa garantendo il massimo della qualità e professionalità per tutte le band del Roster.  
"Viviamo in un periodo storico in cui sono tantissimi gli artisti e le band emergenti, soprattutto Italiane, a pensare che il ruolo di manager sia secondario, preferendo una soluzione autogestita o farsi promuovere da enti o figure non professionali, o peggio ancora non all’altezza del proprio lavoro che non riescono a gestire al meglio le band sotto contratto.
Risparmiare del denaro rinunciando a un vero manager significa eliminare l’unica figura in grado di tutelare, supportare, promuovere e consigliare un artista.
Nel nostro caso la SOUNDSROCK, nata dalla fusione tra Erocks Production e Brothel of Sound Agency, attualmente lavora e collabora con le migliori agenzie leader nel settore musicale a livello internazionale, i nomi con cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare sono il marchio di garanzia e qualità del nostro modus operandi.
La SOUNDSROCK lavora prevalentemente con progetti legati al panorama musicale Rock a 360 gradi, Metal, Pop, Blues, e Alternative.
Tra i servizi e i trattamenti riservati alle band che decideranno di aderire al nostro roster garantiamo, secondo le esigenze, aperture ad artisti internazionali (eventualmente con la possibilità di seguire l’intero tour del musicista/band in questione) e tour italiani e/o esteri con percorsi personalizzati. Offriamo inoltre servizio promozionale tramite i più importanti uffici stampa, tv, radio, webzine e giornali del settore.
Per avere maggiori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi, discutere o valutare la soluzione per la vostra band contattateci per un appuntamento.



La SOUNDSROCK è l’agenzia che in Italia mette a disposizione i propri contatti, la propria esperienza e professionalità nel settore al servizio delle band per garantire una crescita professionale e d’immagine in Italia e all’estero.

Gli Artisti e le band con cui abbiamo avuto l’onore di lavorare:
Testament
Coroner
Grave Digger
Death
Sepultura
Roberto Tiranti
Circle II Circle
Black Label Society
Nile
Tank
Leprous
Operation Mindcrime
Municipal Waste
Freak Kitchen
DGM
Exumer
2-Force
Today is the Day
Orphaned Land
Strana Officina
Hanzel und Gretyl
Tygers of Pan Tang
Spyro Gyra
Abbath
Entombed
Pain of Salvation
Trick or Treat
Leaves’ Eyes
Jinjer
Infected Rain
Savage
Venom inc.
Reckless Love
Giacomo Voli
ThunderMother
HighRide
OverKill
KingCrow
Lizzard
Enslaved
LaceBlack
E moltissimi altri….

Offriamo i seguenti servizi e collaborazioni a tutte le band che ne necessitano:
- BOOKING (Live&Tour)
- ETICHETTE DISCOGRAFICHE
- UFFICI STAMPA
- SCUOLA DI MUSICA
- VIDEOCLIP PROFESSIONALI
- BOOK FOTOGRAFICI
- GRAPHICS

CONTATTI


Andrea Palomba 
Andrea Lanzillo   

Giovanni Noè      

Nessun commento :

Posta un commento